L’Hotel Vonyarc** si trova a Vonyarcvashegy, nella parte nord-occidentale del Lago Balaton. L’albergo dispone di un parcheggio custodito, di un ristorante ed un drinkbar. Le camere sono confortevoli e con bagno privato. Gli animali domestici non sono ammessi! Grazie alla sua posizione, le vicinanze offrono tante possibilità di percorsi turistici e programmi culturali e storici: tante opportunità per passare una splendida vacanza.
![]() |
| ![]() |
Hotel Vonyarc - 2-star cheap hotel at Lake Balaton in Vonyarcvashegy
Hotel Vonyarc - Vonyarcvashegy - Balaton
8314 Vonyarcvashegy, Arany János utca 7.
Hotel Reservation Telefono: +36-1-227-9614
Hotel Reservation Fax: +36-1-227-9614

Hotel Vonyarc - Vonyarcvashegy - Balaton
Verifica disponibilità e prezzi
Scoprire l'Ungheria - 2012-05-28
Nell'anno 2008 abbiamo passato una settimana in Ungheria.
C’è davvero tanto da vedere e da scoprire in questo paese: villaggi, chiese, monasteri, fortezze e bellezze naturali.
Le montagne tappezzate di boschi e prati sono i luoghi ideali per portare i bambini lontano dalle città.
Mi sono trovato bene durante la mia vacanza nell'Ungheria e ho deciso di passare alcuni giorni o una settimana nel vostro paese l'anno seguente.
Settimane di wellness in Ungheria - 2012-05-28
Mi è sempre piaciuta l'Ungheria che è un paese ameno e famoso per le sue stazioni balneari e per gli hotel termali. Ho già visitato molti hotel di wellness ma quest'anno ho passato una settimana veramente indimenticabile in un hotel particolare. Grazie al team di Budapest hotels - Budapest hotel booking che mi ha aiutato a trovare il luogo ideale per la mia vacanza.










